Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità martedì 24 settembre 2024 ore 18:30
Chitarra autografata da Ed Sheeran all'asta per un ospedale toscano
L'iniziativa è del content creator romano Damiano Cavadi che nel Giugno scorso, a Lucca, ha incontrato il cantautore dopo un concerto
MASSA — Una chitarra autografata da Ed Sheeran sarà venduta all'asta ed il ricavato sarà devoluto all'ospedale del Cuore di Massa.
L'iniziativa è del content creator romano Damiano Cavadi che nel Giugno scorso si è recato a Lucca in occasione di un concerto di Ed Sheeran riuscendo ad incontrare il cantautore britannico al quale ha chiesto di autografare una delle chitarre della sua linea.
Cavidi non è nuovo a questo tipo di imprese. Sempre a Lucca aveva incontrato l'attore Dustin Hoffman al quale aveva fatto autografare un uncino in onore della sua interpretazione dell'omonino capitano. A fare da minimo comune denominatore è sempre la beneficenza.
Missione compiuta anche stavolta: da venerdì 27 Settembre, lo strumento con tanto di autografo e dedica ("Play this guitar", ovvero suona questa chitarra) del cantautore britannico sarà all'asta sulla piattaforma Catawiki.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI