Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 24 settembre 2024 ore 18:30

Chitarra autografata da Ed Sheeran all'asta per un ospedale toscano

L'iniziativa è del content creator romano Damiano Cavadi che nel Giugno scorso, a Lucca, ha incontrato il cantautore dopo un concerto



MASSA — Una chitarra autografata da Ed Sheeran sarà venduta all'asta ed il ricavato sarà devoluto all'ospedale del Cuore di Massa.

L'iniziativa è del content creator romano Damiano Cavadi che nel Giugno scorso si è recato a Lucca in occasione di un concerto di Ed Sheeran riuscendo ad incontrare il cantautore britannico al quale ha chiesto di autografare una delle chitarre della sua linea.

Cavidi non è nuovo a questo tipo di imprese. Sempre a Lucca aveva incontrato l'attore Dustin Hoffman al quale aveva fatto autografare un uncino in onore della sua interpretazione dell'omonino capitano. A fare da minimo comune denominatore è sempre la beneficenza.

Missione compiuta anche stavolta: da venerdì 27 Settembre, lo strumento con tanto di autografo e dedica ("Play this guitar", ovvero suona questa chitarra) del cantautore britannico sarà all'asta sulla piattaforma Catawiki.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca