Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:MASSA CARRARA22°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca domenica 28 maggio 2017 ore 14:30

Impatto frontale, muore in sella allo scooter

Un uomo di 36 anni è morto dopo lo schianto contro un'automobile. Fatale un'inversione di marcia. La vittima è deceduta all'ospedale delle Apuane



MASSA — Il terribile incidente è avvenuto alla periferia di Massa nei pressi di un centro commerciale. 

Lo scooterista di 36 anni si stava dirigendo verso l'autostrada quando si è scontrato con un'auto che, secondo una prima ricostruzione, stava facendo inversione di marcia. Alla guida dell'automobile c'era un'infermiera che stava andando a lavorare.

Per il rilievi del caso è intervenuta la polizia stradale. L'ambulanza ha trasportato l'uomo in gravi condizioni all'ospedale delle Apuane ma a nulla sono valsi i tentativi di salvarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare, che fa parte di una specie protetta conosciuta anche con il nome di diavolo di mare, è monitorato dagli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità