Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca giovedì 11 luglio 2024 ore 09:23

In fuga dai carabinieri getta 7 chili di droga

Lo stupefacente sequestrato

All'interno della busta recuperata dai militari c'erano 70 panetti di hashish. Se immesso nelle piazze di spaccio avrebbe fruttato circa 100mila euro



MASSA — In fuga dai carabinieri getta via una busta con all'interno 7 chili di stupefacente. E' accaduto a Massa, dove i militari hanno fermato due giovani di 24 anni.

Durante i controlli contro lo spaccio,  predisposti nelle vie della movida, una pattuglia del Nucleo investigativo del comando Provinciale di Massa ha controllato un’autovettura con a bordo due uomini. Alla vista dei militari il passeggero si è dato alla fuga gettando via una busta che aveva appena scaricato dall’auto. 

All’interno della busta, abbandonata nelle immediate vicinanze dell’auto, c'erano 70 panetti di hashish, in tutto 7 chili di stupefacente che se immesso nelle piazze di spaccio avrebbe fruttato, secondo le stime, circa 100mila euro.

L’uomo che era alla guida dell’auto, un 24enne di Carrara, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato nel carcere di Massa. Nei giorni scorsi l’uomo è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia da parte del Gip che, dopo aver ascoltato le sue motivazioni a difesa, ha convalidato l’arresto disponendo gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Il complice, un coetaneo da Massa, successivamente controllato ed identificato, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca