Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:MASSA CARRARA17°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Sabato 12 Agosto 2017 ore 20:00

La staccionata si rompe, lei cade e muore

Una donna di 84 anni si è appoggiata al recinto del parco di Castagnetola che però si è staccato. L'anziana è caduta rovinosamente sulla strada



MASSA — Si è appoggiata alla staccionata di legno del parco di Castagnetola, ma la recinzione si è staccata e la donna di 84 anni è precipitata facendo un volo di due metri, battendo violentemente la testa sull'asfalto.

Sul posto per soccorrere la donna è giunta un'ambulanza del 118 e i medici hanno provato a rianimarla. L'anziana è morta poco dopo all'ospedale delle Apune.

Per i rilievi del caso al parco di Castagnetola sono arrivati gli agenti della scientifica.

Sulla morte dell'anziana è stata aperta un'inchiesta e disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si trovava assieme ad una comitiva e l’allarme è stato lanciato da una guida escursionistica. I consigli del Soccorso Alpino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità