Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA15°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Cronaca venerdì 19 aprile 2024 ore 14:17

Marito e moglie inchiodano il pusher nelle vie dello shopping

I due coniugi, entrambi carabinieri, non erano in servizio quando, durante una passeggiata, hanno notato uno scambio sospetto



MASSA — Non erano in servizio quando, durante una passeggiata nelle vie dello shopping di Massa, a pochi metri da loro, moglie e marito carabinieri hanno notato uno scambio sospetto tra un uomo e una donna.

Dopo un rapido cenno di intesa, sospettando un episodio di spaccio, hanno deciso di pedinare i due, allertando nel frattempo i colleghi in servizio.

Pochi minuti dopo, con l’aiuto del personale in divisa, è scattato il controllo con la perquisizione dei due. I sospetti della coppia di carabinieri si sono rivelati fondati perché la donna è stata trovata in possesso di una dose di cocaina, ceduta poco prima dall'uomo in cambio di 30 euro.

Per lui è quindi scattato l'arresto in flagranza per spaccio di stupefacenti, mentre per la donna è scattata una segnalazione amministrativa alla prefettura.

L’indomani, nelle aule del Tribunale di Massa dove si è tenuta l’udienza, il giudice ha disposto per l'uomo la misura cautelare del divieto di ritorno nel territorio della provincia di Massa Carrara. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia hanno riguardato 18 persone. Indagini anche nelle province di Grosseto e Massa Carrara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità