Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 16 giugno 2025 ore 19:30

Muore precipitando dal balcone mentre fa le faccende

carabinieri ambulanza
Foto d'archivio

L'incidente domestico è stato fatale per l'uomo: era intento a rassettare il terrazzo della sua abitazione. A trovarlo al suolo è stata una vicina



MASSA — Incidente domestico mortale, stamani a Massa: a perdere la vita è stato un uomo di 81 anni precipitato dal balcone di casa che stava rassettando, in viale Roma. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato intento a sistemare un ombrellone.

A trovarlo al suolo è stata una vicina di casa che ha lanciato l'allarme poco dopo le 9,45. 

All'arrivo del personale di 118, però, per lui non c'era più nulla da fare. Era stata attivata anche la missione dell'elicottero Pegaso, poi annullata. Sul drammatico episodio adesso i carabinieri hanno avviato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno