Cronaca sabato 28 settembre 2019 ore 13:15
Omosessuale aggredito, denunciato un minorenne

Le indagini delle forze dell'ordine erano scattate dopo la denuncia, su Facebook il ragazzo aveva scritto di essere stato aggredito con un casco
MASSA — Le forze dell'ordine sarebbero risalite all'autore dell'aggressione denunciata il 21 settembre da un ragazzo di 20 anni che su Facebook aveva scritto di essere stato colpito con un casco in pieno centro a Massa (vedere articoli collegati). Il sospettato, 16 anni, è stato denunciato alla procura dei minori.
"Sono stato aggredito perché sono gay" aveva denunciato il giovane studente che stava rientrando a casa insieme a un'amica quando un altro giovane lo ha colpito con un casco e lo ha stordito.
Polizia e carabinieri sono arrivati ad individuare il sospetto attraverso un'altra denuncia effettuata nella stessa giornata e relativa ad un pugno sferrato ad un altro giovane del posto. Dalle indagini sarebbe emerso che il 16enne è noto per episodi di bullismo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI