Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 06 febbraio 2023 ore 20:58

Palazzo in fiamme, 5 feriti fra cui 3 bambini

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

L'incendio è divampato in uno scantinato e l'intero edificio è stato invaso dal fumo. Famiglie evacuate con la scala dei vigili del fuoco



MASSA — Famiglie evacuate e cinque persone lievemente ferite fra cui tre bambini: è il bilancio dell'incendio divampato negli scantinati di una palazzina in Galleria Buonarroti a Massa, in pieno centro, nel tardo pomeriggio di oggi.

Poco prima delle 19 è scattato l'allarme: il fumo sprigionato dal rogo è rapidamente salito verso l'alto invadendo gli appartamenti. Le persone uscite sui balconi sono state evacuate dai vigili del fuoco con l'ausilio della loro scala.

L'intero palazzo è stato liberato. Sotto il profilo sanitario, le cinque persone che hanno avuto bisogno di soccorso sono state valutate come codici verdi. Oltre ai vigili del fuoco, sono accorse sul posto l'automedica di Massa e le ambulanze della Croce Rossa e infermieristica di Massa e della Pubblica Assistenza di Marina di Massa e di Marina di Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità