Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 18:30

Studenti positivi, Alberghiero chiuso per Covid

La chiusura per 10 giorni è scattata quando sono stati certificati alcuni casi di coronavirus tra i ragazzi. Studenti in didattica a distanza



MASSA — Troppi casi di coronavirus tra gli studenti dell'Istituto Alberghiero G.Minuto di Massa ed è scattata la chiusura per 10 giorni, a partire da oggi, sia dell'istituto superiore che del convitto. I casi di Covid-19 sono stati registrati negli ultimi giorni e non sarebbero pochi.

Il sindaco di Massa Francesco Persiani con un'ordinanza in accordo con la dirigente scolastica Addolarata Langanella ha quindi disposto la chiusura della scuola fino al 20 Febbraio e adesso partiranno le operazioni di sanificazione dei locali scolastici.

Nell'ordinanza del sindaco Francesco Persiani si legge: "La Responsabile dell’Ufficio igiene e sanità pubblica della Zona distretto Apuane, segnala la presenza di diversi casi di positività tra gli alunni dell’IPSSAR G.Minuto di Massa, con interessamento progressivo di studenti di classi diverse e propone la sospensione dell’attività didattica in presenza per la durata di almeno quattordici giorni dall’ultima positività riscontrata, che risale al 6 Febbraio".

"Ritenuto al fine di prevenire ulteriori contagi, è stata disposta la sospensione dell’attività didattica in presenza presso l’IPSSAR Minuto dalla data del presente provvedimento e fino al 20.2.2021,nonché la chiusura del relativo convitto", conclude l'ordinanza del sindaco di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca