
Rissa tra battellieri davanti alla Grotta Azzurra di Capri: schiaffi e spintoni, un barcaiolo spinge un collega in acqua

Cronaca martedì 19 agosto 2025 ore 09:30
Travolta mentre è in bici muore in ospedale

La donna è stata soccorsa in condizioni disperate. A nulla è valsa la corsa verso il pronto soccorso: è deceduta poco dopo malgrado le cure
MASSA — Una donna di 57 anni è morta nella notte all'ospedale Noa di Massa dove era stata portata dopo esser stata investita da un'auto mentre si trovava in bicicletta.
La 57enne, dell'Ecuador ma residente a Milano, è stata travolta in via di Massa Avenza poco dopo le 21. I soccorritori l'hanno raggiunta in condizioni disperate e condotta in pronto soccorso in codice rosso. Una volta al presidio apuano, però, non ce l'ha fatta.
La centrale di 118 dopo la richiesta di soccorso aveva inviato l'automedica di Massa e l'ambulanza della Pubblica assistenza di Carrara. Sono intervenuti i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI