QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°23° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 18 settembre 2019

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 14:45

Forte temporale e la stazione finisce sott'acqua

Impressionanti immagini quelle pubblicate sui social da un cittadino massese della stazione centrale durante il temporale della scorsa notte



MASSA — Notte di piogge intense nella provincia di Massa Carrara e la stazione centrale massese è finita letteralmente sott'acqua.  A testimoniarlo le immagini di un cittadino pubblicate sulla pagina Facebook "Sei di Massa se...".

Secondo la testimonianza dei pendolari l'acqua ha invaso il sottopassaggio della stazione che è stato impraticabile fino alla mattina. Sotto accusa le foglie che avrebbero intasato gli scoli e i tombini della zona.

Problemi anche all'asilo nido "La Mimosa" di Via Fiume che a causa delle piogge intense si sono verificate e infiltrazioni ed allagamenti in alcuni locali, rendendolo inagibile.

Pertanto il sindaco di Massa Francesco Persiani ha firmato un'ordinanza di chiusura temporanea della struttura dal 6 al 9 settembre compreso, per consentire tutti gli interventi necessari al ripristino delle condizioni di sicurezza e a garanzia della piena funzionalità del servizio.



Tag

Italia Viva, Renzi e Vespa prendono il caffè e all'ex premier «sfugge» il nome del nuovo partito

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità