Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità sabato 30 marzo 2024 ore 15:10

Massi franano sulle auto in transito

Foto Taracomunicazione

E' accaduto in via Bassa Tambura, vicino al bivio fra Forno e valle dei Canali. Nessun mezzo è stato colpito, paura fra gli automobilisti



MASSA — Un'altra frrana in via Bassa Tambura, in prossimità del bivio tra Forno e valle dei Canali dove alcuni massi di notevoli dimensioni sono precipitati dal versante sulla strada. in quel momento stavano transitando alcune auto e solo il caso ha voluto che non si siano verificati incidenti e ferito.

Il consigliere comunale Daniele Tarantino ha presentato un’interpellanza con la consigliera Giovanna Santi e torna a sollecitare maggior attenzione per quella zona a rischio frane. 

“Serve un monitoraggio costante di quei versanti che sovrastano la carreggiata - dichiara Tarantino - verificare le situazioni di rischio e intervenire con azioni di sicurezza, come reti paramassi". 

"Siamo vicini ai residenti della montagna - concludono i consiglieri Tarantino e Santi - e ci impegneremo affinché sia garantita la sicurezza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno