Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora

Cronaca Domenica 17 Febbraio 2019 ore 09:04

Precipita sulle Apuane, muore a 43 anni

Le Alpi Apuane ( foto Piero Frassi )

Dramma sul Monte Cavallo, in una zona al confine tra le province di Lucca e Massa Carrara. Un uomo è precipitato mentre era in cordata



MINUCCIANO — Non ce l'ha fatta il 43enne ricoverato in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa, dopo una drammatica caduta mentre si trovava lungo la via Piombo Calcagno, sulle Alpi Apuane, nella zona del monte Cavallo.

Il fatto è avvenuto mentre l'uomo si trovava in cordata. Immediato l'allarme e l'intervento sul posto del soccorso alpino e dell'elicottero Pegaso che ha trasportato il ferito, in condizioni gravissime, al nosocomio pisano, dove, purtroppo, è deceduto poco dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista, 56 anni, è stato portato in codice rosso a Cisanello con l'elicottero Pegaso. In ospedale, con lievi ferite, anche un altro ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca