Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 17 febbraio 2025 ore 19:20

Marito e moglie trovati senza vita, ipotesi omicidio-suicidio

L'allarme è scattato intorno alle 12. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per i due anziani coniugi non c'è stato nulla da fare



MONTIGNOSO — Dramma a Montignoso dove due anziani coniugi ultra 80enni sono stati trovati senza vita all'interno di un'abitazione.   

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per i due anziani il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e, secondo quanto emerso, la principale ipotesi al momento sarebbe quella di un omicidio-suicidio.

Dai primi riscontri i due anziani sarebbero entrambi morti per un colpo d'arma da fuoco, una pistola che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo avrebbe rivolto verso la moglie e subito dopo verso se stesso.

Nell'abitazione non sarebbero stati rilevati segni di effrazione. A scoprire la tragedia sarebbe stato un familiare della coppia. Poi l'allarme al 112 ma per gli anziani non c'è stato nulla da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca