Attualità lunedì 24 marzo 2025 ore 10:30
Politica in lutto, morto ex sindaco dottore

Alla guida per tre mandati del Comune di Montignoso, ex presidente della Provincia di Massa-Carrara, medico stimatissimo. Proclamato lutto cittadino
MONTIGNOSO — Per tre mandati sindaco di Montignoso, aveva ricoperto la carica di presidente della Provincia di Massa-Carrara ed era stato un medico di famiglia stimatissimo dalla comunità: è morto Narciso Buffoni. Aveva 72 anni.
Per domani, giorno delle esequie, il Comune di Montignoso ha proclamato il lutto cittadino "interpretando il sentimento di profondo cordoglio dell’intera comunità", recita il comunicato dell'amministrazione comunale.
"Sono state sospese tutte le manifestazioni pubbliche eventualmente in programma nel periodo del lutto cittadino e le bandiere degli edifici comunali saranno esposte a mezz’asta. Inoltre, in occasione della seduta odierna, il Consiglio Comunale osserverà un minuto di silenzio in suo ricordo", si legge ancora nel post riportato qui di seguito nella sua versione integrale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI