Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio

Cronaca Domenica 14 Aprile 2019 ore 09:30

Terrorizza i commessi per avere i panini gratis

Da mesi, tutti i giorni, costringeva i dipendenti di un'attività a dargli del cibo, minacciando di devastare il locale. 42enne arrestato per estorsione



MONTIGNOSO — Da mesi, tutti i giorni, all'ora di pranzo e all'ora di cena, costringeva i dipendenti di un kebab a dargli del cibo, anche minacciando di devastare il locale.

L'ultima volta il 42enne si è presentato insieme ad altre due persone e brandendo una bottiglia rotta, ha minacciato i commessi e poi dare fuoco all'attività.

Questa volta nel locale c'era però anche il titolare, che è riuscito a defilarsi nel retrobottega per chiamare i carabinieri.

il 42enne è stato arrestato per estorsione aggravata e continuata. Da accertamenti sarebbe anche responsabile di una rapina in un supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno