Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 02 novembre 2021 ore 18:30

Nuove piogge in arrivo, mercoledì di temporali

La protezione civile regionale ha emanato una nuova allerta meteo per il 3 Novembre. Vento forte su gran parte del territorio regionale



FIRENZE — Breve tregua di 24 ore e poi torna il maltempo: per domani, 3 novembre, i previsori meteo annunciano il passaggio di una nuova perturbazione, con piogge sparse a partire dalle zone di nord ovest della Toscana (province di Lucca e Massa Carrara), in estensione al resto della regione. 

La sala operativa della protezione civile regionale ha quindi emanato una nuova allerta di codice giallo dalle 7 di domani fino alla mezzanotte di domani.

Fino a stasera si segnalano forti raffiche di Libeccio-Ponente sulla costa centro-settentrionale, nelle zone sottovento all'Appennino e in Valtiberina. Sui rilievi le raffiche pssono arrivare fino a 60-70 chilometri all’ora e, in pianura, fino a 50-60 chilometri orari. Mare agitato fino al tardo pomeriggio di oggi a nord dell’Elba, mentre per domani mercoledì, il mare sarà molto mosso dal pomeriggio a sud dell’isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno