
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità martedì 01 ottobre 2019 ore 13:41
Operai della Sanac occupano la via Aurelia

Il sit in è durato circa un'ora per chiedere al governo di aprire un confronto con l'azienda e scongiurare il licenziamento di 120 operai
MASSA — Gli operai della Sanac hanno manifestato questa mattina dando vita a corteo e poi a un sit-in di protesta sulla via Aurelia. Obiettivo: chiedere al governo di aprire un tavolo di confronto con l'azienda e scongiurare la chiusura della fabbrica. Gli operai a rischio licenziamento sono 120.
Inizialmente il programma della manifestazione prevedeva solo il corteo per le strade cittadine seguito da un incontro con il prefetto. Quando una parte dei lavoratori e i rappresentanti sindacali si sono allontanati per prendere parte all'incontro istituzionale, una cinquantina operai hanno 'occupato' un incrocio attraversato anche dalla statale Aurelia, provocando code e disagi alla circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI