Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:MASSA CARRARA18°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità martedì 01 ottobre 2019 ore 13:41

Operai della Sanac occupano la via Aurelia

foto operai Sanac da Facebook

Il sit in è durato circa un'ora per chiedere al governo di aprire un confronto con l'azienda e scongiurare il licenziamento di 120 operai



MASSA — Gli operai della Sanac hanno manifestato questa mattina dando vita a corteo e poi a un sit-in di protesta sulla via Aurelia. Obiettivo: chiedere al governo di aprire un tavolo di confronto con l'azienda e scongiurare la chiusura della fabbrica. Gli operai a rischio licenziamento sono 120.

Inizialmente il programma della manifestazione prevedeva solo il corteo per le strade cittadine seguito da un incontro con il prefetto. Quando una parte dei lavoratori e i rappresentanti sindacali si sono allontanati per prendere parte all'incontro istituzionale, una cinquantina operai hanno 'occupato' un incrocio attraversato anche dalla statale Aurelia, provocando code e disagi alla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura fra alta Toscana e Liguria cedette l'8 Aprile 2020. Da lì la complessa vicenda giudiziaria e non solo. Ecco cosa ha deciso il giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità