Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA24°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Sport venerdì 26 maggio 2023 ore 12:15

Tennis toscano protagonista agli Open di Francia

Martina Trevisan e Lorenzo Musetti
Martina Trevisan e Lorenzo Musetti

Martina Trevisan e Lorenzo Musetti in volo verso Parigi, dove sono pronti a misurarsi nelle gare sulla terra rossa del Roland Garros



PARIGI — Tennis toscano protagonista agli Open di Francia, con la fiorentina Martina Trevisan e il carrarino Lorenzo Musetti tra i protagonisti più attesi sulla terra rossa parigina dove giungono forti di una stagione ricca di emozioni e talento per dimostrare ancora una volta il loro valore al Roland Garros, secondo dei tornei del Grande Slam. 

Gli atleti arrivano al prestigioso appuntamento preparati fisicamente e mentalmente anche grazie alla collaborazione sul fronte della consulenza nutrizionale e degli integratori alimentari con il livornese Edoardo Pierini, dottore in chimica e tecnologie farmaceutiche.

Un appuntamento speciale per Martina Trevisan, che a Parigi lo scorso anno ha raggiunto il suo miglior risultato di sempre arrivando a giocarsi la semifinale contro la statunitense Coco Gauff. Oggi è ancora la prima tra le italiane al mondo nella classifica Wta.

Lorenzo Musetti, numero 18 del mondo della classifica Atp, sbarca in Francia sull'onda degli ultimi risultati raggiunti ai Masters di Montecarlo dove tra l'altro ha battuto Novak Djokovic, agli Open di Barcellona e agli ultimi Internazionali d'Italia a Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno