Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 26 novembre 2024 ore 16:00

Patteggiamento a 30 anni per gli omicidi di Sarzana

I fatti risalgono al 2022. L'uomo di 34 anni della provincia di Massa Carrara a processo per il duplice delitto ha patteggiato una condanna a 30 anni



SARZANA — Patteggiamento a 30 anni di reclusione per il 34enne della provincia di Massa Carrara a processo per gli omicidi di Nevila Pjetri e Carla Bertolotti.

I fatti risalgono a due anni fa: entrambe furono trovate senza vita a inizio Giugno 2022 a Marinella di Sarzana, in provincia di La Spezia.

In primo grado l'uomo, che si è sempre dichiarato innocente, era stato condannato all'ergastolo. Oggi la Corte d'Appello di Genova ha accolto l'accordo tra le parti che supera la sentenza di primo grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca