Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:49 METEO:MASSA CARRARA25°36°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 11 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia

Cronaca Domenica 13 Maggio 2018 ore 17:15

Ex sindaco esce di casa e scompare

Franco Gussoni è stato primo cittadino di Pontremoli. Ricerche iniziate dal pomeriggio coi vigili del fuoco, coadiuvati da unità cinofile



PONTREMOLI — Franco Gussoni ha 69 anni ed è stato sindaco di Pontremoli dal 2007 al 2011 e presidente della provincia di Massa Carrara dal 1994 al 2002.

A quanto si apprende si è allontanato da casa in mattinata, non facendo più ritorno. L'allarme è stato dal figlio verso l'ora di pranzo.

I vigili del fuoco di Massa Carrara, insieme ai carabinieri, a due unità cinofile, al soccorso alpino, la protezione civile più parenti, amici e volontari sono impegnati dal primo pomeriggio nelle ricerche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Occupanti in fuga, soccorsi di guardia costiera e guardia di finanza, verifiche su eventuali rischi ambientali. Attesa per la rimozione del relitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca