Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca mercoledì 08 maggio 2019 ore 10:01

Con la moto contro un tir, muore davanti al padre

Un giovane di 18 anni è morto nello scontro frontale con un camion sull'autostrada A15. Il padre lo stava seguendo in auto. Erano diretti a Carrara



PONTREMOLI — A 18 anni è morto in sella alla sua moto in un incidente sotto gli occhi del padre che lo stava seguendo in auto. La giovane vittima si chiamva Fabio Ferrari e abitava a Castelnuovo ne' Monti, in provincia di Reggio Emilia. 

L'incidente è avvenuto sull'autostrada della Cisa, tra Berceto e Pontremoli. Il giovane si stava recando ad una concessionaria a Carrara in sella alla sua moto, il padre lo seguiva a bordo di un'auto. Arrivato nei pressi di un cantiere si è immasso nella carreggiata e si è scontrato frontalmente con un camion. Per il diciottenne non c'è stato niente da fare. Sul posto la polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità