Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 27 aprile 2023 ore 08:08

Accoltellato alla gola e lasciato a terra

polizia

Il giovane rischia di non poter più parlare. Si indaga per tentato omicidio seguendo la pista passionale. Non viene escluso uno scambio di persona



PRATO — Forse uno scambio di persona. O un'esplosione di rabbia cieca per questioni di natura passionale. Si indaga per tentato omicidio a Prato dopo l'accoltellamento alla gola di un 20enne lasciato a terra in un lago di sangue e trovato poco dopo da un gruppo di persone che hanno dato l'allarme.

I fatti risalgono a Febbraio ma trapelano solo adesso. Le indagini sono affidate alla squadra mobile della polizia che è sulle tracce di un uomo che sarebbe giunto da Massa per attuare l'agguato recandosi in una ditta pratese legata alla famiglia della ex fidanzata. A quel punto la ricostruzione, specialmente per il movente, si apre a più possibilità. Quella appunto dello scambio di persona e quella della furia.

Resta l'esito, certo: il 20enne è stato colpito alla gola da una lama. La ferita, profonda, ha richiesto un delicato intervento chirurgico alle corde vocali che è stato praticato nell'ospedale fiorentino di Careggi. L'uomo rischia di non poter più parlare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca