Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Lunedì 02 Novembre 2015 ore 07:57

Un volo spaventoso e poi la morte

Tragedia in montagna: una donna di 57 anni è precipitata in un canalone durante un'escursione sul monte Altissimo. Il corpo recuperato stamattina



MASSA — La vittima, di origine pratese, si chiamava Cristina Manetti ed era dipendente del Comune di Impruneta.

L'incidente che le è costato la vita è avvenuto ieri durante un trekking sulle Apuane in compagnia di due amici, all'altezza del passo della Greppia.

Quando la donna ha perso l'equilibrio ed è precipitata per oltre 200 metri in un canalone, gli altri due escursionisti hanno immediatamente chiesto aiuto e sul posto ê intervenuto un elicottero del 118 con a bordo un medico e personale del soccorso alpino ma per Cristina Manetti non c'era più niente da fare.

Il tramonto del sole non ha consentito neppure di recuperare subito il corpo. L'operazione è stata rinviata a questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità