Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Cronaca sabato 11 aprile 2015 ore 17:03

Prostituta accoltellata, arrestato un ex operaio

L'aggressione, avvenuta due mesi fa, aveva lasciato in fin di vita una giovane romena, che si era rifiutata di avere un rapporto sessuale non protetto



MASSA — E' un uomo residente a La Spezia, ex operaio disoccupato, con moglie e due figli, il responsabile della violenta aggressione avvenuta nella notte del 22 febbraio scorso a Marina di Massa,  che è quasi costata la vita ad una giovane prostituta romena. A risalire alla sua identità sono stati i carabinieri di Massa, al termine di un'indagine complessa che ha incrociato i filmati di alcune telecamere di sorveglianza, e i dettagli forniti dalla ragazza, viva per miracolo dopo l'aggressione.

Quella notte, l'uomo aveva provato ad avere un rapporto sessuale non protetto con la giovane, e al suo rifiuto l'ha violentata. Ad un certo punto la ragazza ha cercato di fuggire, ma l'uomo l'ha raggiunta alle spalle colpendola con un coltello, quindi si è dato alla fuga con la borsa di lei, lasciandola riversa in un lago di sangue in mezzo alla strada: tre fendenti, che avevano sfiorato il polmone della donna. Soccorsa e operata d'urgenza, la ragazza era rimasta per alcune ore tra la vita e la morte: sopo un primo momento di rifiuto, ha deciso di collaborare con le forze dell'ordine, fornendo alcuni particolari che si sono rivelati utili a rintracciare l'aggressore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca