Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca giovedì 04 luglio 2024 ore 20:00

Prostituzione, maxi operazione tocca la Toscana

Controlli e perquisizioni in 27 province italiane. Interessate anche le province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Prato



TOSCANA — E' di 7 arresti e 71 denunce il bilancio di una vasta operazione di polizia contro lo sfruttamento della prostituzione, che si è conclusa la scorsa notte toccando 27 province italiane. 

In Toscana sono state interessate le province di  Lucca, Massa Carrara, Pisa e Prato con controlli intensificati. L'operazione ha impegnato in tutta Italia oltre 400 operatori delle squadre mobili della polizia di Stato coordinati dal Servizio Centrale Operativo, con controlli e perquisizioni.

Contestati reati non solo per lo sfruttamento della prostituzione ma anche in materia di immigrazione, stupefacenti e reati contro la persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Territorio e innovazione: il riconoscimento di Coldiretti premia idee e progetti degli imprenditori toscani under 35
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità