Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 11:00

Parlamentare toscana in fuga dall'uragano Irma

La deputata massese Martina Nardi è tra i turisti bloccati nella Repubblica Dominicana dal passaggio dell'uragano che ha già causato otto morti



PUNTA CANA — Martina Nardi si trovava a Punta Cana nella Repubblica Dominicana in vacanza con il marito e la nipote quando si è scatenata la furia dell'uragano che sta colpendo, oltre ai Caraibi, anche molti Stati che si affacciano sull'oceano Atlantico. 

L'ambasciata italiana ha disposto il trasferimento a Santo Domingo da Punta Cana, vista l'impossibilità di ripartire per l'Italia. "Nel nostro resort a Punta Cana la situazione era abbastanza tesa, c'era voglia di rientrare a casa, il prima possibile - ha detto Nardi - ci siamo recati in aeroporto per prendere il primo volo per l'Italia, gli Stati Uniti o qualsiasi altro paese fuori dal ciclone, ma non c'erano più voli disponibili". La parlamentare, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato l'immagine di uno scaffale vuoto dopo l'assalto ai supermercati a Santo Domingo.

L'uragano Irma, di categoria 5 su 5, ha già raggiunto Porto Rico dove 300mila persone sono senza elettricità. In Florida del sud è stata ordinata l'evacuazione di Miami Beach. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani inizieranno le operazioni per la rimozione del relitto, che sarà trasferito al porto di Livorno e poi demolito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV