Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca mercoledì 29 gennaio 2020 ore 19:47

Operaio travolto e ucciso da un camion sulla A22

foto di repertorio

Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 15. La vittima stava lavorando in un cantiere stradale. Abitava a Marina di Massa



REGGIO EMILIA — Aveva 37 anni e si chiamava René Bertelloni l'operaio che oggi ha perso la vita travolto da un camion mentre era al lavoro in un cantiere allestito sulla corsia di emergenza della A22, l'autostrada del Brennero. 

L'investimento è avvenuto all'altezza di Rolo, intorno alle 15. Nel cantiere erano presenti altri operai che hanno dato subito l'allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale ma i tentativi di rianimare l'operaio sono stati inutili: l'impatto con l'autoarticolato è stato mortale. L'uomo abitava a Marina di Massa.

La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca