Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità venerdì 30 novembre 2018 ore 18:58

Aereo caduto, Andrea è tornato a casa

Andrea Manfredi

E' atterrato a Pisa il velivolo che ha riportato in Italia la salma del giovane deceduto nell'aereo precipitato in Indonesia il 29 ottobre scorso



PISA — Un mese dopo l'incidente aereo in cui hanno perso la vita, il 29 ottobre scorso, nel mare indonesiano, 189 persone, è tornata in Italia la salma della vittima italiana, Andrea Manfredi, 29 anni.

I funerali si terranno domani, primo dicembre, alle 15, nel Duomo di Massa. Il Comune ha decretato il lutto cittadino per l'intera giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca