Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:MASSA CARRARA17°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 16 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ignazio Boschetto (del Volo) e Michelle Bertolini, il matrimonio bis è da sogno
Ignazio Boschetto (del Volo) e Michelle Bertolini, il matrimonio bis è da sogno

Lavoro venerdì 09 agosto 2024 ore 18:30

Inail assume, posti disponibili anche in Toscana

inail

Funzionari, consulenti per l'edilizia o per la salute e sicurezza, avvocati: ci sono 6 bandi aperti per un totale di 577 posti. Scadenze d'Agosto



ROMA — Sei bandi di concorso aperti per 577 assunzioni a tempo pieno e indeterminato, suddivise in vari profili professionli e con posti disponibili anche in Toscana: c'è ancora tempo per candidarsi a prendere parte alle procedure di reclutamento attivate da Inail. Le scadenze si avvicinano per i bandi pubblicati sul portale www.inpa.gov.it nonché sul portale Inail.

I posti messi a concorso per professionisti di primo livello dell’area funzioni centrali sono 78, suddivisi tra Avvocatura (9), Consulenza tecnica per l’edilizia (36) e Consulenza tecnica salute e sicurezza (33).

Quelli per profili di terzo livello professionale del comparto istruzione e ricerca sono 191, suddivisi tra tecnologi (83) e ricercatori (108), mentre per l’area dei funzionari del comparto funzioni centrali i posti sono 308: 293 per funzionari amministrativi e 15 per assistenti sociali.

I candidati interessati devono inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con Spid, Cie, Cne o eIDAS e compilando il format direttamente sul portale “inPA”.

Le scadenze bando per bando

Per l’area funzionari del comparto funzioni centrali (308) - terzo livello professionale (293 posti per funzionari amministrativi e 15 per assistenti sociali) e per l'area funzioni centrali - primo livello professionale (9 posti per l'Avvocatura e 33 per la Consulenza tecnica salute e sicurezza) la domanda deve essere inoltrata entro e non oltre il 12 Agosto 2024.

Il termine di scadenza per la Consulenza tecnica edilizia (36) è prorogato al 16 Agosto 2024.

Il nuovo termine di scadenza per i profili professionali di ricercatori (108) e di tecnologi (83), terzo livello professionale, è il 22 Agosto 2024.

Per maggiori informazioni consultare i singoli bandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità