Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Sport Domenica 11 Maggio 2025 ore 18:30

Internazionali d'Italia, Musetti vola agli ottavi

Lorenzo Musetti

Il tennista toscano, numero 9 nella classifica mondiale Atp, ha staccato il pass battendo in due set l'americano Brandon Nakashima



ROMA — Continua la corsa di Lorenzo Musetti ai Masters 1000 di Roma. Il tennista toscano, originario di Carrara, ha battuto l'americano Brandon Nakashima, scattando il pass per gli ottavi di finale.

Il tennista di Carrara, dal 5 Maggio nella top 10 della classifica mondiale Atp, dove si piazza al nono posto, ha battuto Nakashima imponendosi in due set con il punteggio di 6-4, 6-3.

Agli ottavi di finale incontrerà Daniil Medvedev.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sei gli esemplari di Caretta caretta trovati privi di vita spiaggiati sulla costa apuo-versiliese nel giro di pochi giorni. L'ipotesi sulle cause
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca