Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 11:54

Sms hard alla moglie. E il marito s'infuria

L'uomo ha socperto un messaggino esplicito che un medico aveva inviato alla sua consorte. Ed è corso in ospedale per farsi giustizia da solo



CARRARA — Si erano rivolti a lui per far curare una loro anziana parente. Ma quel rapporto professionale, di lì a poco, si è evidentemente trasformato anche in altro.

E quando ieri mattina, come racconta l'edizione locale de il Tirreno, un uomo di Carrara ha visto sul cellulare della moglie arrivare un sms dai toni inequivocabili inviato dal medico stesso che preannunciava di lì a poco un loro incontro, ha perso la testa. Lo ha chiamato, lo ha minacciato verbalmente e poi si è diretto verso l'ospedale per affrontarlo di persona brandendo il casco come arma.

Il medico, nel frattempo, aveva allertato le forze dell'ordine e i colleghi di reparto così che, quando il marito tradito è arrivato nel nosocomio, l'intervento degli altri sanitari e del personale di guardia ha evitato il peggio.

Gli animi sono stati sedati a fatica, dopo urla e spintoni che hanno ovviamente attirato l'attenzione delle molte persone presenti a quell'ora in ospedale. E anche se nessuno dei due per ora ha sporto denuncia, non è escluso che la vicenda adesso possa finire in tribunale .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità