Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità venerdì 04 agosto 2023 ore 18:45

Circe non molla, nuova allerta per forti temporali

pioggia forte

Il ciclone in transito sulla Toscana accende il rischio per i rovesci ma anche per la tenuta idrogeologica. Occhio a colpi di vento e grandine



TOSCANA — Ancora forti rovesci e vento in rinforzo sulla Toscana dove il ciclone Circe continua a tener banco spiengendo la Sala operativa della Protezione civile regionale a emettere un bollettino di allerta con codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico, con validità dalla mezzanotte fino alle 12 di domani sabato 5 Agosto, per tutta la zona costiera centro-meridionale e zone interne adiacenti.

La perturbazione in transito domani porterà secondo gli esperti locali temporali ed un rinforzo dei venti occidentali

Durante la notte, in mattinata e fino al primo pomeriggio, domani il meteo sarà caratterizzato da rovesci o temporali sparsi in Arcipelago e sulle province di Livorno Grosseto e Siena. Possibili colpi di vento e grandinate.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Valido fino alle 20 di oggi 4 Agosto, intanto, il codice giallo sempre per temporali forti e rischio idrogeologico limitato alle zone della Valdichiana, Valtiberina, dell’Ombrone e medio grossetano, del Fiora e dell’Albegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca