Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA17°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità venerdì 26 gennaio 2024 ore 13:30

Anticiclone di giorno e gelate di notte, meteo in altalena

sole e neve

Nelle previsioni per il fine settimana temperature minime in calo anche sotto zero e massime in aumento ben oltre le medie. La parola ai meteorologi



TOSCANA — Nubi e nebbie, tepore di giorno e gelo di notte con temperature anche sotto zero: è un meteo in altalena quello che si prepara in Toscana per il fine settimana. Le previsioni elaborate dai meteorologi del consorzio Lamma annunciano una divaricazione fra temperature minime in calo e massime in aumento ben oltre le medie stagionali per effetto dell'anticiclone Zeus, con gelate mattutine anche estese in pianura.

Per domani, sabato, è atteso cielo molto nuvoloso o coperto fino alle prime ore della mattina per nubi basse e nebbie. Poi si rasserena nella seconda parte della giornata. Notti più fredde in pianura lasceranno il posto a una giornata con massime in aumento fino a punte di 16, anche 18 gradi.

Sereno il cielo della domenica, anche se foschie e nebbie a banchi saranno pronte ad affacciarsi nelle vallate più interne. Le temperature? Sempre a doppio registro: in calo le minime, anche sotto zero a Firenze e Arezzo, con locali gelate, pressoché stazionarie le massime su valori superiori alle medie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto al confine fra Toscana e Liguria. La vittima è uno dei conducenti dei mezzi coinvolti. Tratto autostradale chiuso verso Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità