Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MASSA CARRARA18°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Attualità Mercoledì 29 Novembre 2023 ore 11:10

Nella morsa del ghiaccio con la pioggia in arrivo

Il freddo polare porta il gelo specialmente al mattino. Dopo la tregua sole nella giornata di oggi attesa una nuova precipitazione, ecco da quando



TOSCANA — Freddo da battere i denti e una nuova perturbazione in arrivo, in particolare sull'Alta Toscana. Sono queste le previsioni de iLMeteo.it per i prossimi giorni.

La tregua sole di oggi durerà poco, le piogge anche abbondanti sono già in agguato per giovedì e venerdì, come confermano anche le immagini di LaMMa Meteo.

Intanto, mentre il gelo sta già polare sta già imperversando con la regione in allerta per rischio ghiaccio fino a stamani dal weekend arriva anche una nuova ondata di freddo dalla Russia. Da sabato tornano le nevicate anche in collina dal nord verso il centro Italia. Per domenica previste ancora gelate, specialmente al mattino, col cielo di nuovo prevalentemente sereno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tante offerte vantaggiose senza tassa di soggiorno: dal resort all'hotel all'appartamento, dall'agriturismo al campeggio, sul mare o in campagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità