Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:MASSA CARRARA-1°5°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Mercoledì 02 Agosto 2023 ore 16:25

L'estate va in pausa, arrivano piogge e temporali

Maltempo in agguato sulla Toscana come in tutto il centro. La colpa è del ciclone Circe che abbatte pure le temperature



TOSCANA — Estate in pausa, arriva il ciclone Circe portando, venerdì 4 Agosto, piogge e temporali sulla Toscana e nelle altre regioni del centro ossia Umbria e Marche. 

Sabato invece, secondo iLMeteo.it il maltempo investirà in particolare le zone adriatiche, mentre nelle altre regioni sarà più soleggiato.

Come anticipato anche nei giorni scorsi è previsto un crollo delle temperature. Un inizio di Agosto, quindi, decisamente in controtendenza rispetto al caldo record di Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo ha perso la vita investito da un convoglio sui binari al confine con la Liguria. Circolazione sospesa per tre ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità