Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 10 maggio 2024 ore 17:40

Meteo, fine settimana sotto il segno del bel tempo

sole e mare

Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone



TOSCANA — Temporali e freddo dei giorni scorsi sono ormai alle spalle, e per il prossimo fine settimana la Toscana si avvia verso giornate calde e soleggiate. Soleggiate per lo più, in realtà, perché qualche nube e locali velature sono comunque attese anche se non destinate a portare precipitazioni di alcun tipo.

Le previsioni del consorzio Lamma indicano per domani, sabato, cielo sereno o poco nuvoloso con "addensamenti pomeridiani in particolare sui rilievi occidentali". Le temperature massime aumenteranno fino a portarsi anche a 26-27 gradi nelle zone interne.

Il meteo di domenica non è granché diverso, sempre con locali addensamenti pomeridiani sui rilievi e velature. Varia la situazione delle temperature, con le minime in calo in pianura che ad esempio ad Arezzo scenderanno al di sotto dei 10 gradi. Sono attesi fenomeni di inversione termica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca