Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità domenica 30 aprile 2023 ore 19:10

Nuvole e pioggia sulla Festa dei Lavoratori

ombrello e pioggia

La perturbazione avanza più a sud rispetto al previsto, ma in Toscana sono attese comunque precipitazioni. Allerta meteo in 11 regioni



TOSCANA — Sarà un Primo Maggio tra nuvole e pioggia quello che si festeggerà in Toscana, con temperature in calo e la perturbazione il cui incedere più a sud rispetto al previsto comunque non risparmierà precipitazioni diffuse sul territorio regionale.

A tracciare il quadro per la Toscana sono i meteorologi del consorzio Lamma, le cui previsioni per domani lunedì, Festa dei Lavoratori, segnano cielo generalmente coperto e piogge sparse per lo più deboli che inizieranno dall'Appennino e dalle zone occidentali per poi estendersi dal pomeriggio anche sulle rimanenti zone.

Le temperature saranno in calo, non oltre i 19 gradi le massime, e i venti variabili prevalentemente da nord est potranno conoscere locali rinforzi. Mari poco mossi o mossi sul settore meridionale e al largo.

Per invece chi si mette in viaggio di ritorno dal ponte o per una gita, la protezione civile nazionale ha valutato per domani allerta gialla su Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e in alcuni settori del Piemonte e della Sicilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'avanzare della perturbazione (Fonte: Lamma Meteo / Telegram)
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca