Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Attualità sabato 06 gennaio 2024 ore 14:56
Pioggia e neve, ancora allerta meteo
Le precipitazioni nevose sono attese anche a quote inferiori ai 1.000 metri, mentre l'acqua fa temere per la tenuta idrogeologica dei suoli
TOSCANA — L'allerta arancione è ancora in corso sulle aree del Bisenzio e dell'Ombrone pistoiese, ma intanto per la nottata e fino alle 8 di domattina per rischio idrogeologico e fino a mezzanotte di domani per neve si prepara un nuovo bollettino d'allerta.
La sala operativa regionale di protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico in tutta la Toscana, dove la pioggia perdurante fa temere per la tenuta dei suoli intrisi d'acqua, fino a domani mattina alle 8.
Codice giallo anche per i bacini del Bisenzio e dell’Ombrone pistoiese, ma fino alle ore 13 di domani.
Non solo, perché come anticipato c'è poi la neve: allerta gialla anche per quello su Valle del Reno, Mugello e Alto Mugello fino alla mezzanotte di domani, con previsione di fiocchi oltre i 900 metri da questa notte. A dare notizia dell'allerta è stato tramite i suoi canali social il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI