Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 19 luglio 2024 ore 18:10

Notti roventi e qualche temporale, il meteo del fine settimana

Sole e nuvole

Nubi di giorno a velare l'azzurro dei cieli spingendo le temperature lievemente più giù, ma certo non si potrà parlare di fresco. Ecco le previsioni



TOSCANA — Sì le nubi a velare l'azzurro dei cieli, sì qualche pioggia: e però di certo non si potrà parlare di fresco nel prossimo fine settimana in Toscana, dove pure una lieve flessione delle temperature massime ci sarà, giusto quel tanto che basta a non destare allarme.

A far da contraltare notti roventi, con minime decisamente al di sopra dei 20 gradi. Così nelle previsioni meteo elaborate dal consorzio Lamma per domani e domenica.

In Italia una perturbazione penetra da nord, ma non farà che sfiorare la Toscana. Per domani è previsto cielo sereno o poco nuvoloso con aumento degli addensamenti sui rilievi nel corso del pomeriggio. E' in questa fase che potranno registrarsi isolati rovesci o brevi temporali sull'Appennino. Massime appena inferiori rispetto al grande caldo dei giorni scorsi, ma comunque ben oltre i 30° con picchi a 35° tra Firenze, Prato, Grosseto e Siena. Notti ovunque a 22-23°.

Domenica sostanzialmente si replica, con le precipitazioni attese sulle zone interne, specie quelle centro meridionali. Minime fra 19 e 22°.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca