Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 04 giugno 2023 ore 19:10

I temporali non mollano e si estende l'allerta

persone con l'ombrello

E' stato diramato un nuovo bollettino su rischio idrogeologico e legato a forti precipitazioni. Possibilità di grandinate e raffiche di vento



TOSCANA — Continua in Toscana il tempo instabile con rovesci sparsi. Il bollettino d'allerta con codice giallo per rischio idrogeologico e temporali emanato dalla sala operativa della protezione civile regionale prosegue dunque fino alla mezzanotte di domani lunedì 5 Giugno e riguarda tutta la Toscana.

Secondo le previsioni domani pioverà su tutta la regione, in particolare nelle aree interne e a nord, con maggiore intensità nelle ore notturne su costa e Arcipelago. Previsti anche con colpi di vento e grandinate.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Intanto oggi 4 Giugno nel pomeriggio e in serata sono previsti rovesci e temporali nelle zone interne, più probabili a nord. Attesi anche temporali forti sulla costa e l’Arcipelago. La situazione si protrarrà fino a tutto domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno