Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità domenica 18 agosto 2024 ore 19:00

Temporali, è ancora allerta

Codice giallo in Toscana: nella giornata di domani i rovesci tenderanno a concentrarsi sull'Arcipelago e costa centro-meridionale



TOSCANA — Proseguirà anche domani, su buona parte della Toscana, l'allerta gialla per temporali già in vigore oggi su tutto il territorio regionale. Per oggi sono previsti rovesci o temporali anche di forte intensità, anche con possibili colpi di vento e grandinate.

Secondo quanto spiega la Regione, potrebbero verificarsi "Fenomeni intensi occasionalmente pericolosi per l'incolumità delle persone e in grado di causare disagi e danni a carattere locale".

Nelle prossime ore e nella giornata di domani i rovesci/temporali tenderanno a concentrarsi sull'Arcipelago e costa centro-meridionale, con il possibile ripetersi di grandinate e colpi di vento che, sottolinea ancora la Regione, "Potrebbero causare rottura di rami o caduta di alberi, caduta di tegole, danni alle strutture provvisorie o agli edifici, abbattimento di pali, segnaletica e impalcature, trasporto di materiale, disagi o interruzione della viabilità e danneggiamenti alle reti di distribuzione di servizi (tra cui telefonia ed elettricità) con conseguenti interruzioni".

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca