Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA24°34°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agente della polizia locale di Milano morto durante un inseguimento: le immagini dal luogo dello schianto
Agente della polizia locale di Milano morto durante un inseguimento: le immagini dal luogo dello schianto

Cronaca Lunedì 27 Luglio 2015 ore 18:28

Turisti svizzeri imbrattano un treno regionale

Il convoglio era diretto a Pontremoli. La Polfer li ha sorpresi a dipingere le fiancate di 3 vagoni, con il volto coperto. Hanno cercato di scappare



PARMA — I giovani hanno un'età compresa fra i 24 e i 29 anni, abitano a Lugano e firmavano i graffiti vergati sulle carrozze con la sigla Fcz, che potrebbe far riferimento alla  squadra di calcio Football Club Zurich.

L'episodio è accaduto nella stazione di Parma. Inutile il tentativo di fuga dei cinque vandal svizzerii: gli agenti della polizia ferroviaria li hanno bloccati e poi perquisiti, sequestrando 30 bombolette di spray di vari colori e i video di alcune telecamere che hanno registrato i loro gesti scellerati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In partenza due corsi, da mille ore o abbreviato per chi ha già i requisiti stabiliti dall'avviso regionale. Ecco dove si terranno le lezioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica