Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA15°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Lunedì 27 Luglio 2015 ore 18:28

Turisti svizzeri imbrattano un treno regionale

Il convoglio era diretto a Pontremoli. La Polfer li ha sorpresi a dipingere le fiancate di 3 vagoni, con il volto coperto. Hanno cercato di scappare



PARMA — I giovani hanno un'età compresa fra i 24 e i 29 anni, abitano a Lugano e firmavano i graffiti vergati sulle carrozze con la sigla Fcz, che potrebbe far riferimento alla  squadra di calcio Football Club Zurich.

L'episodio è accaduto nella stazione di Parma. Inutile il tentativo di fuga dei cinque vandal svizzerii: gli agenti della polizia ferroviaria li hanno bloccati e poi perquisiti, sequestrando 30 bombolette di spray di vari colori e i video di alcune telecamere che hanno registrato i loro gesti scellerati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno