Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità lunedì 11 agosto 2014 ore 10:56

Tour negli ospedali per l'assessore Marroni

Visita negli ospedali di Massa Carrara e Versilia per l'assessore regionale al diritto alla salute Luigi Marroni per monitorare i pronto soccorso



Domenica ai pronto soccorso per l'assessore regionale al diritto alla salute Luigi Marroni che si e' recato nelle strutture di Massa Carrara e della Versilia, dove in estate con l'afflusso di turisti aumenta il carico di lavoro per gli operatori sanitari. Le visite hanno consentito di verificare la situazione delle varie strutture, riscontrare il positivo standard dei servizi e valutare il rafforzamento e il miglioramento delle strutture.

"Impegnare per queste visite la domenica di agosto del grande esodo - ha sottolineato l'assessore - ha avuto in primo luogo il significato di manifestare la vicinanza dell'assessorato e dell'intera Regione Toscana a tutti gli operatori che, nonostante il periodo estivo e il carico di lavoro aumentato per l'afflusso dei turisti, continuano giorno dopo giorno la loro attività professionale,garantendo a tutti i loro servizi e tenendo alto il livello della sanità toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha proceduto al maxisequestro di soldi e beni, denunciando il responsabile della società al centro dell'inchiesta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica