Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 08:00

Trasportavano droga a bordo di due utilitarie

Tra Toscana e Liguria 6 marocchini facevano abitualmente tappa in Versilia per smerciare droga utilizzando una Volkswagen polo e una Peugeot 206



MASSA — Da giorni la polizia stava sorvegliando A 12 in applicazione di un dispositivo “a reticolo”, attuato su inputdella Direzione Centrale e della Polizia Stradale.

Le loro macchine, una vecchia Volkswagen Polo e una Peugeot 206, sono state avvistate da più equipaggi della Polstrada di Viareggio che le hanno bloccate nell’area di servizio, in prossimità di Forte dei Marmi.

Complessivamente, sulle auto vi erano 6 marocchini che hanno cercato di non farsi identificare fornendo false generalità.

Gli investigatori però non si sono lasciati ingannare e così al termine degli accertamenti, la Polstrada ha denunciato tutti per false generalità e arrestato uno di loro che, con il suo vero nome, era ricercato. Doveva scontare 7 mesi di carcere, a causa di una precedente condanna per spaccio di stupefacenti. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche alcuni ovuli di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca