Cronaca venerdì 29 maggio 2015 ore 13:09
Travolge con l'auto la moglie davanti ai figli

E' successo ad una 40enne che si è vista arrivare l'auto del marito addosso. Ha rischiato di essere investito anche il figlio più piccolo
MASSA — La donna è caduta a terra ed il bimbo più piccolo ha iniziato a piangere ed a implorare il padre di lasciare stare la madre. Il titolare ed alcuni clienti del bar di via Carducci, dove è avvenuto il fatto, hanno prestato le prime cure del caso alla donna, chiamato i soccorsi e provato a calmare i tre figli terrorizzati dalla scena alla quale avevano appena assistito.
Un’ambulanza ha poi portato la donna all’ospedale. Per l'uomo è partita la denuncia per lesioni gravi, oltre al mancato pagamento degli alimenti ai tre figli. Dopo la separazione il giudice aveva disposto un assegno da 750 euro al mese, ma la donna quei soldi non li ha mai visti. Vicenda chiusa ieri con la fine del processo a carico del marito marocchino condannato a un anno e 10 mesi per le lesioni causate alla moglie, oltre a due mesi di reclusione per il mancato pagamento degli alimenti ai figli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI