Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 27 maggio 2015 ore 13:02

Trova la moglie in auto con l'amante

Il coniuge tradito ha mandato in ospedale il rivale. Lo ha trascinato fuori dall'automobile e lo ha picchiato. Iniziato il processo a suo carico



MASSA CARRARA — La vicenda risale al gennaio del 2011 ed è finita davanti al giudice di pace dove ieri mattina si è aperto il processo a carico del marito che ha dato in escandescenze e che si ritrova sotto accusa per lesioni.

Ieri in tribunale a Carrara è stata sentita la parte lesa, che ha raccontato la sua versione dei fatti.

La moglie dell'uomo era andata a trovarlo, come lui stesso ha raccontato in aula, al negozio dove lavora. E' uscito e si è seduto in macchina al lato del passeggero. 

"Quando - così ha raccontato in aula davanti al giudice di pace Francesca Maggio e al pm Lara Navarrini - ho sentito aprire di scatto la portiera. Mi sono trovato di fronte il marito e sono stato raggiunto, nel giro di pochi attimi, da una scarica di pugni: tre li ho contati, poi non ce l’ho più fatta".

L’uomo è stato poi trascinato fuori dalla macchina: "E il marito della donna che io frequentavo da due anni ha continuato a picchiarmi. Mi ha minacciato urlandomi contro: Non finisce qui, ti ammazzo, ti vengo a cercare. E mi ha offeso, con parole pesanti davanti alla gente che si era radunata in via Venezia".

Sul posto era arrivata l’ambulanza: l’amante ferito era stato portato in ambulanza al pronto soccorso.

Il processo è stato aggiornato al prossimo 28 settembre per sentire alcuni testimoni presenti quando avvenne l’episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità