Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:MASSA CARRARA21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Cuperlo sul decreto sicurezza, in aula cita Cetto La Qualunque
L'ironia di Cuperlo sul decreto sicurezza, in aula cita Cetto La Qualunque

Cultura Venerdì 17 Luglio 2015 ore 13:33

Tubo arancio di Timossi in cave Apuane

​Dal 24 luglio al 30 agosto, nel contesto sconfinato e fuori scala delle Cave Michelangelo, nel bacino del Ravaccione a Carrara, prende vita Illusione



CARRARA — Si tratta di un enorme tubo arancione che si staglia sui gradoni bianchi dei paesaggi lunari delle Alpi Apuane; un'installazione ambientale che sembra perforare l'anfiteatro roccioso. Il progetto prevede la realizzazione di un film d'arte che documenterà le fasi di allestimento e inaugurazione del regista Tobia Pescia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno