Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:MASSA CARRARA22°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 10 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino

Attualità Giovedì 16 Ottobre 2014 ore 18:32

Tutti i bimbi in festa a Carrara

Al via il primo salone dedicato al mondo dell'infanzia e ai bambini dal 18 al 19 ottobre nel polo fieristico carrarino per giocare ed imparare



MASSA CARRARA — Due giorni di festa per liberare la creatività e la fantasia, per divertirsi ed imparare, socializzare ed informarsi sull'infanzia.
Un appuntamento dedicato ai bambini dai 0 ai 12, opportunità di approfondimento e confronto per mamme, papà e futuri genitori.

Durante le due giornate ci saranno anche workshop e tavole rotonde durante le quali genitori e futuri genitori si
potranno confrontare con specialisti, educatori e pediatri su temi riguardanti l'educazione, la sicurezza,
i diritti, la cura e lo sviluppo del bambino.

E poi spazi a misura di bambino con laboratori creativi e aree gioco dove tutti i piccoli si potranno cimentare in attività sportive con animatori per imparare giocando


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capoluogo toscano introiti 2025 superiori anche a quelli di Bologna, Milano e Roma. Pisa e Massa a zero, viaggio nelle città della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità