Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 09:25

"Tutt'insieme a teatro"

​La rassegna di spettacoli per tutta la famiglia pianifica incontri a partire da domenica 15 gennaio 2017 con lo spettacolo musicale "Pinocchio"



MASSA —  Si comincia domenica 15 gennaio con "Pinocchio", spettacolo musicale con scenografie e pupazzi ispirati alle immagini di Alain Letort, artista francese che ha reso omaggio al famoso burattino di legno.

Il secondo spettacolo in cartellone, in programma per domenica 5 febbraio, è "Alì Babà e i 40 ladroni", dalla celebre fiaba de Le Mille e una notte : ombre cinesi, costumi scintillanti accompagneranno gli spettatori nel mondo fiabesco orientale dei vari personaggi. Il calendario completo è disponibile sul sito del teatro Guglielmi. I biglietti di tutti gli spettacoli della stagione Tutt'insieme a teatro sono acquistabili presso la biglietteria del teatro durante i giorni di apertura. In occasione degli spettacoli la biglietteria è aperta un giorno prima in orario: 9:00/12:30 e 15:30/19:00 e nei giorni di spettacolo in orario: 9:00/12:30 e 14:00/17:00. I bigliettipossono essere acquistati anche, a prezzo intero, sul circuito Via Ticket, canale ufficiale di prevendita del teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni della Lunigiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità